BergamoScienza 2022

dal 3 Ottobre 2022 al 14 Ottobre 2022

La XX edizione promuove come ogni anno un’intensa attività di divulgazione scientifica. Vi aspettiamo con "Pentole e Pozioni"

Cos'è

Sapete dove si trova il più spettacolare laboratorio scientifico del mondo? In cucina! Infatti, oltre che permetterci la preparazione di buoni piatti da assaporare, la cucina può trasformarsi in uno straordinario ambiente.

Il nostro progetto si chiama “Pentole e pozioni” e gli studenti delle nostre classi invitano gli alunni delle scuole medie dal 3 al 14 ottobre nel nostro laboratorio di scienze per proporre loro una serie di esperienze coinvolgenti utilizzando materiali comuni che si possono trovare facilmente anche, e soprattutto, nel laboratorio di casa propria. In cucina, appunto.

Per prenotazioni visitate il sito a questo link

Gli studenti delle scuole medie

Via Belvedere - Romano di Lombardia (BG)