CODICE DELLA SCUOLA: BGIS00600X

CODICI INDIRIZZI E OFFERTA FORMATIVA a.s. 2021/22: Vedi in Didattica

CLASSI PRIME

MODALITÀ per CONFERMARE le ISCRIZIONI a.s. 2021/22

Conferme dal 05/07/2021 al 17/07/2021 presso i nostri uffici di segreteria – SOLO SU APPUNTAMENTO.

Si richiede la seguente documentazione:

• Modulo di iscrizione debitamente compilato, da ritirare in Segreteria
  • Fotocopia dei documenti di identità di entrambi i genitori e dello studente.
  • Sottoscrizione Informativa trattamento dati personali relativa al servizio Pago Online, da ritirare in Segreteria.
  • Pagamento contributo scolastico, da corrispondere secondo modalità indicate dall’Istituto (pagamento telematico)

ENOGASTRONOMIA E OSPITALITÀ ALBERGHIERA: contributo scolastico di € 250,00
TUTTI GLI ALTRI INDIRIZZI: contributo scolastico di € 100,00

Per informazioni e chiarimenti contattare il numero 0363 911688 oppure scrivere all’indirizzo mail bgis00600x@istruzione.it

TASSE SCOLASTICHE/CONTRIBUTO SCOLASTICO

CLASSI DALLE SECONDE ALLE QUINTE

MODALITÀ per CONFERMARE L’ISCRIZIONE

CONTRIBUTO SCOLASTICO
da effettuarsi online tramite servizio Pago Online (entro 31/03/2021)

• ENOGASTRONOMIA E OSPITALITÀ ALBERGHIERA: contributo scolastico di €250,00 (pagamento telematico)
  • TUTTI GLI ALTRI INDIRIZZI: contributo scolastico di €150,00 (pagamento telematico)

TASSE SCOLASTICHE ERARIALI OBBLIGATORIE (solo classe 4ª e 5ª)

CLASSI QUARTE
TUTTI GLI INDIRIZZI (ricevuta da inviare in segreteria entro 31/03/2021)

• Versamenti tramite Mod. F24 semplificato, all’Agenzia delle Entrate, utilizzando i seguenti codici:
    1. TSC1 (TASSA SCOLASTICA – ISCRIZIONE) pari a €6,04;
    2. TSC2 (TASSA SCOLASTICA – FREQUENZA) pari a €15,13.
Il codice contributo dovrà essere inserto nell’apposito campo della sezione “ERARIO” del Mod. F24 semplificato, nello stesso rigo vanno anche indicati:
  • L’anno di versamento;
  • L’anno di riferimento;
  • Il codice fiscale dello studente (nel campo codice fiscale);
  • Il codice fiscale del genitore o del tutore legale (nel campo codice identificativo).

CLASSI QUINTE
TUTTI GLI INDIRIZZI (ricevuta da inviare in segreteria entro 31/03/2021)

1. TSC2 (TASSA SCOLASTICA – FREQUENZA) pari a €15,13;
    2. TSC3 (TASSA SCOLASTICA – FREQUENZA) pari a €12,09.
Il codice contributo dovrà essere inserito nell’apposito campo della sezione “ERARIO” del Mod. F24 semplificato, nello stesso rigo vanno anche indicati:
  • L’anno di versamento;
  • L’anno di riferimento;
  • Il codice fiscale dello studente (nel campo codice fiscale);

ISCRIZIONE AL PROGETTO PRIVATISTI

GLI IMPORTI da versare sono indicati direttamente nello spazio riservato del sistema Pago Online ACCEDERE AD ARGO DIDUP CON LE CREDENZIALI GIÀ RICEVUTE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. Vai alla sezione Progetto Privatisti