Cos'è

DidUp la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità che dovrà compiere in classe. DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore.

Punti di forza DidUp:

  • all’accesso è subito chiaro al docente quali sono le proprie ore di lezione per il giorno e non sarà necessario selezionare la classe all’interno della struttura scolastica;
  • il singolo docente ha la possibilità di definire il proprio orario personale, qualora non se ne fosse già occupata la segreteria;
  • è possibile apporre firma grafica per garantire maggiore sicurezza della firma su registro di classe;
  • l’appello di effettua rapidamente grazie al filtro su nome e cognome. E’ sufficiente un solo tocco per inserire le assenze del giorno;
  • è possibile inserire una nota disciplinare per tutti gli alunni della classe con una sola operazione;
  • il docente visualizza comodamente un riepilogo voti degli alunni con relativa media e stabilisce chi interrogare;
A cosa serve

Il servizio è necessario per registrare la vita scolastica (didattica, comportamento, presenze e andamento).

Come si accede al servizio

Per consultare il registro elettronico, premi sul pulsante "Accedi".

N.B.: E' disponibile anche l'APP "Argo DidUP Smart" per dispositivi Androidi e iOS scaricabile gratuitamente dagli store di Google e Apple.

Servizio online
Autenticazione

Utilizzare le credenziali fornite dalla Segreteria del Personale o in sostituzione la propria utenza SPID.

Non hai SPID?
Scopri di più.

Luoghi in cui viene erogato il servizio
  • indirizzo

    Via Belvedere, 24058 Romano di Lombardia BG

  • CAP

    24058

Contatti

  • Telefono: 0363911688
  • Email: bgis00600x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio