Si terrà il 27 Settembre dalle 11:30 alle 12:30 il webinar di presentazione di StudioSì: il fondo del PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 del Ministero dell’Università e della Ricerca, cofinanziato dal Fondo Sociale europeo, che sostiene la partecipazione a percorsi di istruzione terziaria (lauree a ciclo unico, magistrali, master e scuole di specializzazione) in ambiti coerenti con la Strategia Nazionale di Specializzazione Intelligente.
StudioSì è gestito dalla Banca Europea per gli Investimenti (BEI) attraverso il Gruppo BCC Iccrea e offre fino a 50 mila euro per finanziare il proseguimento del percorso di studi, in Italia e all’estero, e per sostenere il costo delle tasse universitarie e delle altre spese per la formazione.

È pensato per i giovani perché è un finanziamento a tasso zero e non richiede garanzie o fideiussioni. Scopo del fondo è quello di supportare aspiranti universitari, studenti universitari e laureati che vogliono mettersi in gioco per essere più competitivi proseguendo gli studi.
L’obiettivo è favorire l’accesso a percorsi formativi che offrono maggiori opportunità di inserimento e di crescita nel mercato del lavoro e che facilitano l’acquisizione di competenze utili per i professionisti di domani.

Per iscrizioni www.salonedellostudente.it
Per informazioni più approfondite www.studiosi.gruppoiccrea.it
Salone dello studente
salonedellostudente@class.it